Ciao a tutti, si Coder la prima volta non è che mi si è gelato il sangue è che non ero certo che rispondesse come nel simulatore...cioè mi chiedevo...ma funziona veramente o sfondo tutto??? Insomma non ero sicuro che la teoria funzionasse messa in pratica
L'ho fatto e visto che funzionava, anche se come ti dicevo non gira proprio su se stesso ma fa un "arco" un po' più ampio; poi le volte dopo stavo abbastanza tranquillo, come hai visto ho seguito il tuo consiglio l'avrò mandato a 20 metri
Sul piatto ho gli Hitech hs65hb...lo so che non sono gli Inolab...ma li ho pagati quasi la metà...
Comunque per la velocità mi sa che dipende pure dai pollici e dal saper quando dare e quando smettere di dare passo...oltre che come avete detto voi dal motore che NON SI DEVE SEDERE durante la manovra!!! Mi sa che per via del fatto che le mie lipo non le bilancio (ma oggi ho comprato il bilanciatore
) non stanno proprio a posto: appena inizio e per i primi 40-60 secondi circa il motore ha una potenza e una reattività fantastica, poi scende un bel po' e resta stabile per gli altri 3-4-5 minuti. Ora provo a bilanciarle tutte e vedo se me lo fa ancora. Considerando che di motore stavo a 100-95-90-95-100 e di passo neanche a 10 gradi sia in positivo che in negativo è assurdo che scende di giri...sono sicuramente le Lipo perchè appena attaccate non lo fa ha una potenza molto superiore!
Ora mi studio bene il fatto del ciclico anche se mi sa che così sta già quasi al limite, se lo alzo ancora un po' magari metto un po' di esponenziale per rendere la guida normale più facile togliendo un po' di sensibilità al centro...
Stealth come mai lo devi sostituire? Ti da qualche problema? Ma tu avevi quello da 12A o quello da 18A?
Grazie a tutti per gli aiuti!!!
Cia'
p.s.: ora dovrebbe funzionare anche il primo video dei rovesci, non so perchè avevo messo "privato"