Ciao ragazzi eccomi nuovamente qua!
Scusate se sono sparita ma ho avuto problemi con la connessione!
Allora! Regalo fatto!
Purtroppo ho avuto un piccolo problema! il poco tempo che ho avuto a disposizione per ordinare l'aereo!
Alla fine ho fatto la scelta che mi è stata consigliata dal negoziante, perchè era l'unico modello che sarebbe arrivato in tempo per il compleanno! Il tipo mi ha indirizzata comunque verso quel modello garantendomi l'affidabilità dell'aereo, anche se io sapevo bene tutto quello che mi avete consigliato voi, ma non ho avuto scelta!
E-flite 15e
Il signorino si è letteralmente fatto addosso
Non parla d'altro e non pensa ad altro che a quell'aereo!
Stiamo già visitando i campi volo in giro per la provincia di Cagliari!
Ovviamente so che non è la scelta più giusta, infatti provvederò piano piano a correggere il tiro, magari con le feste...a natale un radiocomando migliore al compleanno un modellino superiore...
Che dire! Grazie inanzittutto per la disponibilità di tutti quanti, per avermi insegnato l'abc del aeromodellismo (anche se la scelta che ho fatto non è delle migliori) e per avermi fatta anche un pochino appassionare! Non vedo l'ora di vedere le prime piccole acrobazie
Ovviamente avrò ancora bisogno di consigli, per esempio, in quale campo volo mi indirizzate? Secondo voi ci sono quelli più o meno affidabili?