Ciao a tutti.
Vorrei raccontarvi la mia esperienza con il 4#3b. L'ho comprato a settembre in versione standard (non brushless) e ho avuto da subito qualche problema con il rotore di coda. In pratica l'eli tendeva ad avvitarsi e con il trim non riuscivo a stabilizzarlo. Ho saldato un piccolo potenziometro in serie sul rotore di coda e così ho ridotto la tendenza all'avvitamento. Dopo aver bruciato il motore principale ho deciso di passare al brushless. TUTTA UN'ALTRA STORIA
La nuova centralina funziona a dovere, non si avvita per neinte e il motore brushless gli ha conferito una accellerazione verticale notevole. Ho montato poi il brushless posteriore e sono rimasto un pò deluso. Si è appessantito notevolmente, a scapito della stabilità, reattività e accellerazione. Morale della favola, ho rimontato il motorino di coda brush. Secondo me, data la leggerezza di questo modellino, il single brushless è il compromesso migliore.
Lo so, sono stato un pò prolisso
, spero di non avervi annoiato troppo