Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 09, 05:57   #1 (permalink)  Top
maxruby
User

L'avatar di maxruby

Data registr.: 10-10-2007
Raduno improvvisato nei pressi di Roma

Ciao a tutti,
vi volevo fare partecipi della splendida giornata che ho passato ieri nei pressi di Roma.
Dovendo andare a trovare Luca Brizzi e Massimiliano Ammendola, ne abbiamo approfittato per invitare un po' di amici e ne è uscito un piccolo raduno.

La mattina siamo stati al nuovo campo di Monterotondo Scalo per poi trasferirci, dopo pranzo, al campo "Pallini" di Fiano Romano. Io in realtà sono dovuto scappare subito dopo mangiato per impegni familiari. Mi è dispiaciuto tantissimo perché le premesse facevano ben sperare in un pomeriggio pieno di divertimento.

Anche se sono certo di dimenticare qualcuno o sbagliare qualcosa, provo a fare l'elenco dei partecipanti, con tanto di provincia di provenienza:

- Io, Massimo Rubinelli (MaxRuby) da Latina
- Pasquale Matrone (Pirotecnico) da Latina
- Luca Brizzi (Nigel Uno) da Roma
- Massimiliano Ammendola (Maxxx) da Roma
- Simone Bianchini (MrSimone7) da Roma
- Enrico Correani (Perlix) da Roma
- Giuseppe Robertone (TheSnake) da Roma
- Ezio Simoni (Sbaitso) da Frosinone
- Luigi Rungi (JJ Runny) da Benevento
- Pasquale Rungi (PasqualeRungi) da Benevento

Più o meno in ordine di "apparizione"

Naturalmente c'erano anche gli altri frequentatori del campo. Alzi la mano chi ho dimenticato.

E' inutile dire che il 3D l'ha fatta da padrone, dai voli super aggressivi degli ormai noti come Flybarless Men, Luca e Massimiliano, a quelli super tecnici di Luigi.

Visto che c'ero mi sono portato la macchina fotografica ed ho immortalato l'evento anche se io in foto non ci sono mai, essendo dietro la fotocamera, ma pazienza...
Come promesso ho inserito tutto online e qui potete visionare i miei scatti: 01/11/2009 - Raduno improvvisato nei pressi di Roma
e vedrete che non c'è stato solo 3D . Peccato non aver potuto fotografare anche il pomeriggio.

Ringrazio tutti per l'ospitalità e soprattutto Luca Brizzi che ha fatto ottimamente gli "onori di casa".
Spero si riescano ad organizzare più spesso "improvvisate" come quella di ieri.

Un saluto,
Massimo Rubinelli
maxruby non è collegato   Rispondi citando