Allora, se vuoi una mano dovresti sforzarti di spiegarti bene senza fretta, in modo che chi vuole aiutare possa capire, la procedura per un corretto settaggio è la seguente:
1) tutti i braccetti devvono essere di lunghezza uguale tra loro a seconda di dove sono impiegati e come da istruzioni del modello.
2) tutte le spinette devono essere collegate correttamente alla rx, 1-2 sono i servi del rol, 3 il servo del nik (per la graupner)
3) accendi la radio con le squadrette staccate dai servi, fai tutti azzeramenti canali, poi metti tuti gli stik al centro e coleghi le squadrette ai servi in modo che il comando del passo sia circa 1 grado positivo, ma con tutte le squadrette verticali o il più possibile alla mezzaria della corsa servo.
4) controlla che le corse siano giuste agendo sui reverse e sulle miscelazioni piatto (nella mx22 è miscelazioni TS)
5) a rettifica delle corse avvenuta, probabilmente alcuni zero non saranno più tali, stacca nuovamente le squadrette dai servo e fai nuovamente la procedura 3.
6) sposta il piatto verso il basso, con il sub trim regolalo in modo che sia perfettamente orizzontale, una volta messo in piano dai tutto passo e ricontrolla che sia anche li orizzontale, casocontrario hai fatto qualche cappella nella lunghezza dei linkaggi o nel posizionamento del centro servo.
7) misura l'angolo del passo agendo con il menù delle curve e il gioco è fatto.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|