Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 09, 02:55   #931 (permalink)  Top
reCoder77
User

L'avatar di reCoder77

Data registr.: 16-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Grazie Edoardo, in realtà cerco di andare nei posti dove non ci sta tanta gente e soprattutto di schivare al massimo i ragazzini che se no ti si appiccicano...e chissà perchè poi stanno sempre con i papà e mai con le mamme
Un classico !
Spesso anche a me capita, però del gauetto se ne fregano poco...perchè è piccolo.
Quando però capita con il 450 è un disastro, non se ne vanno più.
Non oso immaginare appena porterò il 500..

Citazione:
ma io non capisco per quale motivo il TRex è così diffuso ed il Gaui no??? Non credo il rexino sia superiore e basta, magari è diverso, però il marchio Gaui comunque di per se è buono, no? Almeno da quello che so anche i Gaui "grandi" sono buoni quindi non capisco perchè il Gauino è così "di nicchia"........anche se torniamo al discorso di qualche pagina fa...pochi ma buoni
Coder lo hai visto il video...pure a te ti si gira un po' "lentamente" rispetto per esempio al simulatore? O dipende solo dai pollici ??
Ciao
il Trex non è più diffuso del gaui !
Siamo li... vai a dare un'occhiata ad helistamagazine va... Scaricati i PDF delle riviste e dai un'occhiata al Forum, parlano solo di Gaui 200 !
Sul fatto di capovolgere l'eli:
io, quando iniziai a pensare di farlo con il 450, ero scettico... nn lo vedevo reattivo come al sim.... e pensavo tra me e me.. "ma si capovolge ?? Ma se poi provo e non si capovolge ?" .... duemila pippe mentali !!
Dai cabra, dai cabra.. .e vedi come si capovolge... agendo sullo swash mix quanti gradi fai di ciclico ? io ne faccio 5,5... se ne fai almeno 5 si capovolge eccome. ma vacci deciso e solo qaundo te lo senti !