Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 09, 02:08   #930 (permalink)  Top
IacoRC8
User

Data registr.: 22-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
p.s.ti conoscono in tutti i parchi,campi ,piste di pattinaggio ecc .di Roma come..er mito volante della Caffarella
Grazie Edoardo, in realtà cerco di andare nei posti dove non ci sta tanta gente e soprattutto di schivare al massimo i ragazzini che se no ti si appiccicano...e chissà perchè poi stanno sempre con i papà e mai con le mamme

Egicar veramente bellissime le canopy io pure me ne volevo prendere una delle due il prossimo ordine in inghilterra!

Coder c'hai ragione quando ho un attimo di tempo vado a vedere sul topic se c'è qualche novità pure io, è tipo un diario
Pure a me m'intrigava un po' l'idea del TRex250SE...per ora però sono troppo soddisfatto del Gaui e non lo voglio tradire con un pari classe...ma io non capisco per quale motivo il TRex è così diffuso ed il Gaui no??? Non credo il rexino sia superiore e basta, magari è diverso, però il marchio Gaui comunque di per se è buono, no? Almeno da quello che so anche i Gaui "grandi" sono buoni quindi non capisco perchè il Gauino è così "di nicchia"........anche se torniamo al discorso di qualche pagina fa...pochi ma buoni
Coder lo hai visto il video...pure a te ti si gira un po' "lentamente" rispetto per esempio al simulatore? O dipende solo dai pollici ??
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando