Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 09, 01:00   #467 (permalink)  Top
Gaspa
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
in effetti fai fare il giro de mezzo a quei poveri cavi.
Comunque arrivato pure a mè l'esc losi per il buggy, che ho accoppiato all'ezrun 2230kv che dovrò provare bene in pista, che qualsiasi test fatto a ***** non ha risultati validi.
Per quanto riguarda l'esc devo dire che il programma mi ha lasciato un pò deluso, penso debbano lavorarci molto sopra, per esempio sul timing ci sono solo 2 opzioni, medium e high, che a quanto corrisponderebbe in gradi non si sà, inoltre ho qualche dubbio che le impostazioni vengano veramente impostate, per esempio dal software avevo impostato la retro, e inviato la configurazione all'esc, poi l'ho accesa e niente retro, quindi ho collegato la program card impostando la retro, ed ha cominciato a funzionare, quindi direi che per ora meglio non arrivare a cut off, non si sà mai che non mi abbia preso il cut off e che vada fino a scarica completa
E anche da segnalare che non ha alcun tipo di protezione, cioè per esempio il mamba quando si accende aspetta che il segnale della trasmittente sia stabile sul neutro per almeno qualche secondo prima di armarsi, mentre questo se la accendo con accelleratore schiacciato le parte a manetta.
Quindi come programmazione e sicurezza siamo molto inferiori a un mamba, resta da vedere come si comporterà in pista.
Gaspa non è collegato   Rispondi citando