Discussione: Realizzare Minimoa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 06, 09:43   #110 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Premetto, dato che non desidero avere sorprese:

Il piano che mi ha spedito franco è molto dettagliato e le componenti che sto preparando sono pari pari al piano (scalate) salvo le centine che sono clarkY anziché le originali.
Il pacchetto minimoa comprende:

-Piano di franco ristampato in scala + dettaglio in scala 1:1 dell'inserto alare e karman del nuovo progetto, non ridisegno tutto il piano per una sola variazione, ma ne stampo il dettaglio.
-Componenti come ordinate, centine, stabilizzatore, timoni orizzontali e verticali.
Nessun manuale di costruzione (sarò ben lieto di aiutare nel limite del possibile sul forum, così come credo lo faranno Franco e tutti coloro che partecipano al progetto).
Ricordo che questo modello non è consigliato a modellisti principianti..a meno che non lo desiderano e poi lo assemblano acquistata maggiore esperienza.

Tutti i materiali, che non devono subire tagli difficili, vedi, longheroni BE BU, balsette, copertura (i triangolini di rinforzo delle centine, tanto belli, sono altretttanto facili da ricavare con un cutter ed una riga..) ecc ecc dovranno essere acquistati da voi.
Non ha senso che vi spedisca del materiale che trovate al negozzio vicino casa, quello che a voi costa 1E, comperato in Svizzera e spedito in Italia vi costa 5E senza contare che sono materiali in genere "lunghi" e quindi richiedono pacchetti voluminosi e...costosi.

Preferisco che tutto sia chiaro al 100% così che ogniuno possa ponderare ciò che desidera fare.
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando