Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Non poteva essere! Se il problema è arrivato con le pale di legno e poi è scomparso con quelle in carbonio si evince chiaramente che il problema era per le pale e, come detto sopra, per il centro meccanico non raggiunto alla perfezione. Può capitare, no? Le pale in legno o erano svirgole oppure non bilanciate bene. Succede anche questo in fabbrica! Quindi per me l'ideale è fare volo 3d o normale con le carbonio (molto più precise e rigide) e magari, solo dopo aver programmato la radio con la meccanica dell'elicottero, utilizzare o un po' di esponenziale oppure mettere i D/R a 80. Quest'ultimi fanno si che l'escursione del piatto sia un po' ridotta facendo spostare l'elicottero con movimenti un po' più lenti. Occhio: consideriamo comunque che si parla di un 450 che ha un'inerzia molto bassa. E' leggero e quindi si sposta sempre molto repentinamente. Non si parla di un classe 500, questo dobbiamo sempre ricordarcelo.. Però con degli accorgimenti mirati si può migliorare! |
Ciao la mia ipotesi veniva fuori da queste affermazioni:
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Premesse:
A. il ciclico è tutto in metallo escluse manine portapale. Coda idem. Nessun altro upgrade.
B. ho montate delle pale in legno, così come me le hanno vendute
C. era preciso prima di un crash in cui ho cambiato il ciclico (era in plastica, 50% rotto), ora sto riacquistando precisione ma non riesco a dare "la botta finale" per farlo tornare come prima.
D. non riesco a trovare un tracking ottimo, vedo sempre due linee separate di 4-5mm.
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io ho inteso che prima del crash con le pale in legno era perfetto.