Pefetto ho capito grazie Egicar, quindi sposto i due verso quello nero che sta da solo dall'altra parte. Poi posso attaccarlo alla piastrina jst con attacco 4Sgiusto? meglio, almeno ho tutto su una piastrina (la JST appunto), l'attacco 2S per le Gaui e le Turnigy e il 4S per queste Hyperion.
Oggi ho provato i primi rovesci, tutto OK troppo bello e nessun danno. L'unica cosa è che non riesco a farlo girare quasi su se stesso come si fa al simulatore o come si vede fare nei video, eppure il ciclico che ho è quello base con lo swash mix al 60%. Sul campo lo ho alzato al 62 ma non di più perchè non sapevo bene se la meccanica toccava da qualche parte. All'inzio per paura insistevo un po' troppo sul passo positivo quando l'eli stava già molto veritcale e davo tanto negativo quando stava verticale nell'altro senso ma troppo presto, così mi faceva dei balzi enormi indietro, poi dando meno passo, anzi non meno ma
meno a lungo sono riuscito a farlo meglio, praticamente la seconda volta nel primo video e la seconda volta nel secondo video...nella prima parte il secondo video si vede storto ma poi torna dritto
Alla fine del secondo video qunado mio fratello urla "NO FERMO" non vi preoccupate non stavo uccidendo nessuno...solo acciaccando un portafortuna...
Vorrei capire se a parte il tempo per cui do passo che determina chiaramente lo spostamento indietro (se uno si gira indietro intendo) dovrei avere pià passo ciclico sull'elicottero per farlo girare su se stesso cabrando tutto oppure per il Gaui è normale così...boh!
Ecco i video, sono belli anche i colori del sole basso.
Ciaoo
Gaui Hurricane 200 v2 SE primi rovesci...parte1 on Vimeo Gaui Hurricane 200 v2 SE primi rovesci...parte2 on Vimeo