Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 09, 19:06   #2194 (permalink)  Top
Rollerblade
User

Data registr.: 03-09-2008
Talking Delucidazione su TX RTF 2,4 GHz - parametri PA,PE,PP

Nel rimontare l'oggetto , ho smanettato un po' con la radio al banco , per capirne un po' di più le potenzialità.
Non mi è chiaro cosa sono i parametri PA , PE , PP ( l'avevo già chiesto ma non ho avuto risposte da nessuno - vedi allegato ).
Ho provato a modificare i valori , dell'aileron e del elevator e programmando 100 sembra che l'escursione aumenti , anche la velocità di reazione sembra più elevata.
Ho poi provato ad invertire il mio PE che di default è - 50 e l'ho portato a + 50 , però mi pare non sia cambiato nulla ; perchè secondo voi c'è il meno ?
Con parametro a zero non si muove nulla ; sembrano quasi dei LIMIT ( peccato non ci sia x la coda , troppo sensibile nonostante il limit sul gyro al minimo e squadretta vicina al fulcro servo - sapete come stordirla di più ? )
Ho anche il PP a 46 ; aumentandolo ho visto che do' più passo , sia in positivo che negativo.
Qualcuno sa spiegarmi come utilizzare al meglio questi parametri ? : premetto che ho mailato a KDS , ma mi hanno inviato la copia del manuale ( stavolta i cinesi mi hanno deluso , mentre Winning , nell'ultima spedizione , ho ordinato martedi , venerdi avevo i pezzi in ufficio , con prioritaria......stavolta BRAVI .....non c'entra nulla con la discussione aperta sopra , ma mi sembrava doveroso elogiarli , quando c'è stato da criticarli l'ho fatto ).
Attendo spunti interessanti : grazie e ciao
Files allegati
Tipo file: pdf Pagine da k6x.pdf‎ (180,1 KB, 310 visite)
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando