Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 09, 18:57   #406 (permalink)  Top
Luca1977
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
################################################## #####
# Castle Link Data File
# Created: lunedì 26 ottobre 2009
# Do Not Edit This File By Hand
################################################## #####
Hex55: 85
Brake Strength: 0
Brake Delay: No Delay
Brake Ramp: Super Slow
Cutoff Type: Soft Cutoff
Motor Start Power: 59
Direction: Forward (*)
PWM Rate: 12 Khz (*)
Vehicle Type: Helicopter
Throttle Type: Governor Mode
Throttle Response: 5
Governor Gain: 14
Initial Spool-Up Rate: 5
Head Speed Change Rate: 5
Auto Rotate Enabled: True
Governor Mode Type: Fixed
Vehicle Setup - Battery Type: LiPo
Vehicle Setup - Number of Cells: 3
Vehicle Setup - Battery Voltage: 11,1000
Vehicle Setup - Gear Ratio: 12,500
Vehicle Setup - Motor Kv: 3600
Vehicle Setup - Motor Number of Poles: 6
Desired Head Speed 1: 2306
Desired Head Speed 2: 2452
Desired Head Speed 3: 2604
Current Limiting: Insensitive
Cutoff Voltage: Auto Li-Po (*)
Motor Timing: 5
Power-On Beep: Enabled (*)
Auto-Lipo Volts/Cell: 3.0 Volts/Cell (*)


che tipo di volo fai?
dal gear ratio vedo che hai un pignone da 12.
per me hai pochi giri,io metterei cosi:
2500
2650
2800
per un volo normale e tranquillo.
altrimenti
2650
2850
3000
ma devi mettere il 13 0 il 14 ,vedere cosa dice il setup della
cc,e controllare consumi e temperature.

e alzerei i volt cella del catoff da 3 a 3,3volt x sicurezza.
il resto mi sembra ok.

ciao
Volato tranquillo
In un altro 450 ho il 13T, qui mi era venuta voglia di provare il 12T.
Appena lo proverò vedrò eventualmente di aumentare un pò i giri.
Catoff aumentato.
Grazie
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando