Citazione:
Originalmente inviato da dex1 ################################################## #####
# Castle Link Data File
# Created: lunedì 26 ottobre 2009
# Do Not Edit This File By Hand
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Hex55: 85
Brake Strength: 0
Brake Delay: No Delay
Brake Ramp: Super Slow
Cutoff Type: Soft Cutoff
Motor Start Power: 59
Direction: Forward (*)
PWM Rate: 12 Khz (*)
Vehicle Type: Helicopter
Throttle Type: Governor Mode
Throttle Response: 5
Governor Gain: 14
Initial Spool-Up Rate: 5
Head Speed Change Rate: 5
Auto Rotate Enabled: True
Governor Mode Type: Fixed
Vehicle Setup - Battery Type: LiPo
Vehicle Setup - Number of Cells: 3
Vehicle Setup - Battery Voltage: 11,1000
Vehicle Setup - Gear Ratio: 12,500
Vehicle Setup - Motor Kv: 3600
Vehicle Setup - Motor Number of Poles: 6
Desired Head Speed 1: 2306
Desired Head Speed 2: 2452
Desired Head Speed 3: 2604
Current Limiting: Insensitive
Cutoff Voltage: Auto Li-Po (*)
Motor Timing: 5
Power-On Beep: Enabled (*)
Auto-Lipo Volts/Cell: 3.0 Volts/Cell (*)
che tipo di volo fai?
dal gear ratio vedo che hai un pignone da 12.
per me hai pochi giri,io metterei cosi:
2500
2650
2800
per un volo normale e tranquillo.
altrimenti
2650
2850
3000
ma devi mettere il 13 0 il 14 ,vedere cosa dice il setup della
cc,e controllare consumi e temperature.
e alzerei i volt cella del catoff da 3 a 3,3volt x sicurezza.
il resto mi sembra ok.
ciao |
Volato tranquillo
In un altro 450 ho il 13T, qui mi era venuta voglia di provare il 12T.
Appena lo proverò vedrò eventualmente di aumentare un pò i giri.
Catoff aumentato.
Grazie