... ho trovato quello che mi serve da hobby king sembra molto fornito e i prezzi sono convenienti con il cambio favorevole.
rimangono due cose che vorrei chiedervi.
1) Che caricabatterie mi consigliate per caricare le turnigy 6 celle 5000 mAh 20C? ne ho trovati diversi su hobby king e data la differenza di prezzo irrisoria a che lo prendo vorrei prenderne uno buono per 8 celle ma mi sembra di capire che sono alimentati solo a 12V e non capisco se hanno bisogno di un trasformatore a parte, se cosi è sapreste consigliarmene uno con il relativo adattatore? lo stesso dicasi per il bilanciatore per le lipo. Se non è integrato quale prendo?
Per 6 celle mi piace questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $34.99
Per 8 celle questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : G.T.Power A8 8Cell balancer/Charger $79.99
Se poteste guidarmi nell'acquisto e su come completarli (bilanciatore lipo e attacco alla 220V) o darmi delle opinioni in proposito ve ne sarei grato.
2) A proposito di dogana, in fase di pagamento c'è una sezioncina dove chiede di dichiarare il valore dell'acquisto e va dal 10% al 100% e c'è una variazione di prezzo a seconda della percentuale scelta. Potete spiegarmi?
grazie