Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 09, 08:57   #131 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da pierino Visualizza messaggio
Questo solo per ribadire che secondo mè un F3J di ultima generazione e un modello tradizionale non possono competere ad armi pari nemmeno solo sul piano tecnico,il pilota fà la differenza sia nel bene che nel male ma penso che a parità di mezzi una sconfitta dia molto meno fastidio , sempre se siamo in grado di farci una ragione delle capacità altrui.





Piero,
in f3j siamo tutti con mezzi di pari potenzialità e nessuno è mai contento del risultato, nemmeno chi ha davvero capacità indiscutibilmente maggiori e lo dimostra costantemente viene considerato per le sue caoacità e qualche stupidaggine viene sempre fuori.
Ladifferenza tra le due opzioni la faprima il pilota che deve valutare la giornata e scegliere la combinazione batteria elica e peso adatta ed il meteo stesso, e quindi una combinazione sarà favorita in alcune condizioni ma dipende dal meteo.
Io credo che con un Castor o simili si potrebbe allargare l'arco di utilizzo con diverse batterie e di conseguenza pesi ed autonomie in modo da adattarsi al meteo.
A Molinella vista la stagione, la scarsa insolazione, la temperatura ed umidità, vedo probabile un cambiamento di fronte totale con i modelli leggeri e con lungo tempo motore favoriti decisamente, attorno al punto di lancio e relativamente vicino non ci sono cambiamenti di colore del terrreno filari di alberi e la no fly zone restringe molto le scelte ad un arco di 180 gradi o poco più.
Quindi non lagnarti che il meteo fa il suo mestiere, ma se vinci sappi fin d'ora che sarà tuttto fattore C

Max, che oggi non ne ha voglia e non si allena.
pikemax non è collegato   Rispondi citando