Discussione: aiuto regolatore?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 09, 00:20   #23 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Allora:

Le caratteristiche sono identiche, quindi direi che siamo vicini ad un motorello simile all' EMAX CF2812

pur avendo la necessità da specifiche di funzionare con tensioni tra 11.1V e 14.8V io uso un CF2812 su un deproncino con due celle da 900mAh quindi non è la tensione bassa a bloccare il motore (ma sul Minimag io escluderei di volare con quel motorello alimentato con 2 celle. Io sul minimag uso un motorello cinese KA22-20L con una 9x6 e 3 LiPo da 2450mAh 25C senza fare pazzie tempo di volo intorno ai 18 minuti )

Nei motori brushless mi pare sia uso (ma non ci giurerei) indicare come poli il numero di magneti quindi nel nostro caso a giucare dalla foto direi 14 Magneti e sicuramente Outrunner quindi per l'indicazione data dal manuale:

Timing mode.:
Timing low mode--- providing highest efficiency suitable for motors with 2, 4, 6 poles;
Timing high mode---providing highest rotation speed & biggest current suitable for motors with 6 or more poles and outrunning motors

ESC deve essere settato su Timing high mode, hai modo di verificarlo con la sequenza di beep?

Antonio

Ultima modifica di antonio60 : 01 novembre 09 alle ore 00:25
antonio60 non è collegato   Rispondi citando