Citazione:
Originalmente inviato da killsyrex ecco i dati delle batterie:
top fuel hacker
2450ma
30C 73A
Max burst 50C 122A
2S1P 7,4V
Extreme power
20C
max burst 40C
1800mah
3celle 11.1V
i dati regolatore ci sono già, le eliche sono 7x5 o meno, ma lo scherzo lo fa anche senza....
per il motore ora posto una foto..
ps: grazie mille |
Se il motore assorbe il giusto le batterie sono OK entrambe come parametri di corrente, ma questo lo avevo già scritto
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 OK per le batterie, però ora indichi 2450mAh 30C e 1850mAh 20C
nel primo post indicavi 2450mAh 30A e 1850mAh 20A
che sono due cose diverse, ma non sono quello il problema
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almeno per quel che sappiamo per ora del motore
Come tu indichi infatti
la prima 2450 mAh 73A continui 122A di picco 3 celle 7.4 Volt
la seconda 1800 mAh 37A continui 74A di picco 2 celle 11.1 Volt
Occorrerebbe essere certi dei dati del motore, del nmero di poli e degli assorbimenti, ma se fa lo schezo anche senza elica gli assorbimenti dovrebbero centrare poco con lo "stacco" del ESC. perchè di solito a vuoto gli assorbimenti sono ridotti di molto.
Resta sempre la possibiltà che ESC sia da programmare corretmente o sia mezzo cotto.
Antonio