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Vecchio 31 ottobre 09, 20:33   #1641 (permalink)  Top
REfuso
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Bì..se leggessi e guardassi con + attenzione vedresti che l' ultima foto e descrizione annessa indicano la modifica del cavo come tu prospetti nelle tue obiezioni...è già fatto..naggia...
vada x la molla..la mollo..
i cavi esc\motor..non trovo mai il coraggio..poi se penso di mozzare quelli delle G3..mi tremano le ginocchia...
il porta esc..avevo pensato di farlo identico al tuo poi ho trovato 3 portamamba della traxxas... a 2 lire..ma devono arrivare..
Hai ragione..gomme e carrozza fanno la loro porca differenza...vedrò di attrezzarmi x l' arena in modo adeguato ..anche se le tasche ..qui piangono di brutto...
le gomme da erba ce ho pesano 100gr. tondi..contro i 125 di quelle da terra con cerchi pieni..qui bisogna scoprire quali sia la mescola migliore e il cerchio + leggero..
come carrozza quasi sicuramente andrò di proline...

pome in pista con l' ura e uno sciame di scoppio..
Pista con dei solchi secchi e ripidi e piena di buche e rampe nate naturlmente con le ultime pioggie..assurda..
x l' Ura è stata una delle giornate + dure..un problema dietro l' altro..ricevente
spektrum..esc..ruota..pivot..in pista ci siamo visti pochissimo....ai box un pò di +..
io ero abbastanza in forma e la mucca pure.. il mio scopo principale era di scendere dal palco il minimo possibile..e devo dire che anche oggi al di fuori delle varie rotture a cui sono andato in contro...ho avuto una guida pulita e credo anche veloce..di scoppio che mi stavano davanti c'è n' erano un paio..proprio bravi..ciò provato + volte a stargli appresso ma avevano un' altro ritmo e giro su giro prendevano metri.. si vedeva che avevano un' assetto da paura e delle gomme perfette x quel terreno..oltre che il dito..dove io dovevo aspettare ad aprire loro li sentivo già in apertura in uscita .
Ho avuto rotture sul servo multiple....prima è partita la manina del link alla barra del servo..poi la barra del servo..
cmq sono in continua sfida..una scarica con le life la faccia quasi tutta a fare la lepre a 5 scoppio con molto scioltezza senza mai farmi beccare..
poi i proprietari della pista fermano todos ed entrano in funzione con il rullo schicciasassi...e in una 1\2 oretta ci si ritrova con una pista piallata x 70\100cm..una specie di biliardo...
la mucca cambia volto ulteriormente ..ora le gomme usurate dure hanno un grip perfetto ..inizio a girare e ogni giro scopro che posso aprire molto prima e la mucca stà lì..non vedo l' ora che ritornino in pista idue di prima..e nel mentre mi diletto con la mucchina che risponde in modo egregio..alla fine arrivano in pista il duo che prima non mi riusciva di stargli appresso.....uno continua ad essere veloce ma si vede che fatica a tenere il mio passo mentre l' altro si perde + volte in cambi di gomme che però non portano a grossi miglioramenti visto che o mi perde di vista o ruzzola..
..che dire soddisfattissimo della macchina e del dito ..ora si tratta di apportare quei miglioramenti che la rendano affidabile x una gara completa..
anche oggi oltre i problemi ai leveraggi del servo di sterzo..ho spaccato in un volo assurdo la basetta porta esc\lipo..troncando la treccina del mamba ....stasera faccio l' acquisto del carbonio..come consiglia il Bì almeno da 2mm..
Spero di avere la stessa birra all' arena..


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