Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 09, 19:43   #45 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Se hai tenuto i bracci di leva originali vuol dire che il rinvio squadretta-asta profondità è nella posizione prevista e quindi non capisco i problemi di ingombro che,comunque possono essere risolti tenendo il listello della parte fissa del direzionale leggermente corto.
Se ben capisco la tua modifica prevede anche un braccio di leva della squadretta di dimensioni maggiorate e questo giustifica il discorso relativo alla corsa scarsa .
Resta da vedere se poi in volo la corsa prevista è veramente scarsa.
In effetti da quello che leggo, tenendo corto il listello fisso del direzionale si potrebbero anche tenere sempre sotto controllo visivo tutti i movimenti interni...a scanso di sorprese
Non ho esperienza di stabilitori, anzi vi chiederò in futuro, ma certamente se potessi cercherei di aumentare e non viceversa, la distanza tra baionetta e asta di comando e sono sicuro che il servo mi sarebbe grato.
Se i problemi di questi primi modelli sono tutti li, comunque si può praticamente dire che non ne hanno....

p.s. per me ne hanno un altro , ma non ve lo dico...
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando