Discussione: ?Profili dlg ALULA?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 06, 19:55   #80 (permalink)  Top
agomago
UserPlus

L'avatar di agomago

Data registr.: 21-11-2003
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Allora ho comperato il primo foglio di depron della mia vita (adesso ho un portabistecche in camera!!! aborro!) e il primo pomeriggio che non ho voglia di andare avanti col blade o fare mille altre cose provo a farne uno.

AGO?
vedo che hai il qfII...be' come va? come primo DLG non sarebbe malaccio.Della serie ce provo...vediamo che succede
Il mio QFII è un po in sovrappeso perchè ho avuto la brillante idea di usare una fuso in fibra!!!(280gr contro i 230 del disegno)
Consiglio vivamente di farlo come da disegno!!!
Il modello va bene lo stesso anche se non è così facile la tecnica dlg..
Ho avuto modo di volare solo alcune giornate e qualche bel lancio ogni tanto salta fuori..ma bisogna far pratica(tanti lanci)
In aria calma sono riuscito a fare anche qualche voletto di 1 minuto circa...si può far meglio..Comunque per iniziare con poca spesa penso sia ottimo..intanto si impara a lanciare e quando si è pronti si vedrà per uno in composito...anche se la fibra non mi piace molto(ma se vuoi prestazioni)..il balsa è più bello!!!dipende tutto da che cosa vuole uno!
Ciao Ago
PS paul sta facendo il QF40 con alettoni...penso che prima andrò con quello (mi piacciono i modelli piccoli anche se paghi in prestazioni!!)Sempre in balsa!!
agomago non è collegato   Rispondi citando