Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 09, 08:53   #904 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

[QUOTE=reCoder77;1769502]
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio

Io appena posso credo che ci metterò il 4800 normale...
Senti, mi dici il peso esatto dei tuoi 2 ely ? sia del SE normale che dell' Ex... thanks vorrei sapere la vera differenza di peso.
P.S: il motore 5600 già da solo fa 19 grammi di più, tanti, troppi per un modello così piccolo
..la differenza trai miei è di 22 grammi in o.d.volo,debbo precisare che gli allestimenti non sono uguali .L'EX ha il giro align gp 750 e dei servi maxel ,neanche troppo buoni, fly lunga e pesi piccoli. Poi ho un se-v2 con giro gaui gu-210 e servi inolab con fly corta e pesi grandi,il mio preferito.(ho inoltre un "vecchio e usatissimo" se-v2 con servi inolab e giro gaui gu-210e ,ora motore z- power 5150, fly corta e pesi grandi ,che non ho pesato).Ti preciso che : hurricane01 ,piu' volte ,mi ha detto che il motore del Ex ,potrebbe essere ,anche lui "responsabile" di questa enorme differenza tra i due ,e non necessariamete perche' indatto ,ma perche " mal riuscito " ,il mio propio esemplare.Non sono in grado di dirti il peso del motore 4800 rimosso e buttato ,dopo smontaggi distruttivi ,da parte mia. Sono convinto inoltre,ma puo' benissimo essere che mi sbaglio ,che i palini di coda dell' Ex ,molto piu' grandi del se-v2 cambino ulteriormente la sua natura rendendolo piu' fermo ma, meno agile a parita' di pale principali.La mia "delusione " per l' EX nasce,probabilmente ,dal fatto che possedendo gia' due gaui 200se-v2, ero convinto con l' EX ( sai ...motore 5600) di trovarmi di fronte alla quinta essenza della sportivita'...invece è probabilmente solo un eli molto equilibrato e stabile....
edubu non è collegato   Rispondi citando