Citazione:
Originalmente inviato da Bellerophonte Posso solo stare zitto e buttare giù l'amaro boccone amaro, lezione imparata. Controllando decentemente il coassiale mi son convinto di poter domare anche un rotore di coda...Conseguenze? Fusoliera ammaccata, pale andate, carrello dietro alle pale e... Cuscinetto del piatto andato. Quello che succede a chi ha troppa fretta. Domattina se riesco vado a prendermi un radio usb mode 2 e non mi stacco più |
Non te la prendere, purtroppo quando si ha sottomano il giocattolo che ti guarda con gli occhi dolci è come avere la donna della tua vita nel letto e aspettare il matrimonio per giocarci: non ce la si fa.
La radio USB Corrado dovrebbe averla. Mi sa che non la troverai facilmente in modo due, ma quella presa da lui io l'ho convertita da modo 1 a modo 2 senza problemi, quindi, nel caso, non sarà difficile.
P.S.: Se l'elicottero è un cinesone, non farlo nemmeno vedere a Corrado. Gli viene l'orticaria. Se non sono almeno T-Rex o Mini Titan non te li lascia mettere sul bancone perchè dice che glielo sporchi.