Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 09, 03:22   #903 (permalink)  Top
reCoder77
User

L'avatar di reCoder77

Data registr.: 16-10-2009
[QUOTE=edubu;1769498]
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio

....infatti hai ragione l'EX è molto piu' stabile del 200 se-v2. L'EX è una via di mezzo tra lo stabilissimo trex250 (nella sua classe) e il "pazzerello" 200se v2; Il motore carente(5600), un peso,dell'EX, leggermente superiore,,almeno nel mio caso, gia'me lo rende "differente" e "strano" essendo abituato al vecchio se-v2. Credo,che provandol'se-v2,potrebbe pure non piacerti in quanto da come mi spieghi, forse si avvicina piu'al 215 come volo, che allo stabile mini titan. Certo che prima o poi sostituendo il 5600 ,sull'EX, con un motore piu' performante non si rilevi una nuova ,vera,natura piu' sportiva.... tutta Gaui....
Io appena posso credo che ci metterò il 4800 normale...
Senti, mi dici il peso esatto dei tuoi 2 ely ? sia del SE normale che dell' Ex... thanks vorrei sapere la vera differenza di peso.
P.S: il motore 5600 già da solo fa 19 grammi di più, tanti, troppi per un modello così piccolo