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Vecchio 31 ottobre 09, 03:13   #1640 (permalink)  Top
bimoto
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Data registr.: 26-04-2008
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caro REFU....quella macchina così conciata non va bene.
  • Devi tagliare i cavi delle g3 E ACCORCIARLI.
  • Devi accorciare i cavi che vanno dalla ESC alla G3.
  • Devi rifare il passaggio del cavetto ESC che attualmente passa SOPRA all'albero di trasmissione : che ci fà li per aria? Mettilo a trerra, lo passi SOTTO al portalipo, fai quello che ti pare ma è inutile che stia li per aria. A TERRA, NASCOSTO e più corto possibile.
  • Il fissaggio del ESC: perchè non fai come ho fatto io? + semplice+ leggero del traxxass....
  • Quella MAPPAZZA di cavi nascosti dalla spiralina trasparente DEVONO esssere tagliati e fatti su misura.Togli la spiralina.
  • La molla che tiene l'antenna con tubetto ecc ecc la TOGLI. Metti l'antenna avvolta alla radio ( io ce l'ho così e funziona ).
  • Poi fai su misura anche i cavi che vanno dal NEU allESC: se sono giusti, quindi di misura diversa fra il nero/bianco/rosso ...vedrai che non hai più bisogno di fascettarli + velcro.


Gomma de erba leggere? prova le SISMIK. Ci sono di gradazione diversa a seconda della temperatura ambiente....e pesano 108 grammi cadauna.

Controlla anche la carrozzeria: fra quelle racing e le economiche c'è un bel peso di differenza.
tanto per darvi idea, l'interruttore della radio pesava 12 grammi.
L'interruttore del MMMV3 pesava 3 gr.
La torretta ammortizzatori in carbonio mi ha fatto risparmiare 11 grammi.
Un servo top HITEC pesa 62 grammi (controlal il tuo).


TUTTO QUESTO, SECONDO ME, TI PUO' TOGLIER DIVERSE DECINE DI GRAMMI!!!!!!!wink:
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