[QUOTE=reCoder77;1769380]
Citazione:
EDIT: @Edubu: a me piace come vola l'EX, precisissimo nel volato, gran progressione e stabilità assoluta, pare vada sui binari. non ho mai provato il 200 normale dunque non ho termine di paragone... tuttavia l'EX è molto più simile al mini Titan che non ad un classe 215 come ad esempio l'SJm... Quoto sul motor ! Non ho mai provato il tuo, ma quel 5600 non spinge per niente.. |
.
...infatti hai ragione l'EX è molto piu' stabile del 200 se-v2. L'EX è una via di mezzo tra lo stabilissimo trex250 (nella sua classe) e il "pazzerello" 200se v2; Il motore carente(5600), un peso,dell'EX, leggermente superiore,,almeno nel mio caso, gia'me lo rende "differente" e "strano" essendo abituato al vecchio se-v2. Credo,che provandol'se-v2,potrebbe pure non piacerti in quanto da come mi spieghi, forse si avvicina piu'al 215 come volo, che allo stabile mini titan. Certo che prima o poi sostituendo il 5600 ,sull'EX, con un motore piu' performante non si rilevi una nuova ,vera,natura piu' sportiva.... tutta Gaui...
.