Citazione:
Originalmente inviato da ranox Vincesso prima di esser negoziante è pilota alianti full size ed ottimo aeromodellista.
Ok per gli 82MG, scapito bozzetto
Stai sempre attento a prender tutta roba di qualità.
risparmiare oggi 40 euro sui servi per poi buttare il modello da 400/500 euro tra due mesi.. fa male, fa molto male. Al portafoglio ed all'entusiasmo.
Ne ho visti troppi al campo di volo abbandonare per troppe delusioni, in gran parte patite da acquisto al risparmio o per componentistica scadente.
Robbè |
A me non piacciono niente i 125 anche se sono molto comodi....
Io sul reichard ho gli hs85mg sulle ali, in fusoliera ovviamente degli standard futaba.
IMPORTANTE sui reichard, è buttare i bowden in dotazione e mettere dei bowden di qualità migliore o in acciaio trecciato tipo i sulliwan, quelli di serie sono veramente ini e possone cedere (esperienze provate).
Di servi alari sbassati ho solo sul dg 600 hf la versione digitale dei 125...., che non mi fanno impazzire ne per precisione ne per il gioco, ma il modello è lento e li sopporto...
Io come roberto non snobberei troppo il proxima, che secondo me può essere pure divertente (con tutte le miscelazioni attive
), e poi se è un secondo modello è sempre più importante del gommolo iniziale e comunque in o.d.v. ha il suo costo, quindi assurdo rischiare per 40 euri di servi o per una ricevente che riceve tutto, pure il raadiogiornale...
Di certo è un modello per condizioni scarse in pendio o da pianura...