Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 09, 16:55   #35 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Non capisco la testardaggine di alcuni a pretendere che solo quello che fanno od hanno loro vada bene.

La 2.4 sarà ( forse) la panacea a tutte le interferenze dell'etere ma non certo da quelle dita > cervello od incompetenza e non accuratezza delle installazioni.

Per intenderci io volo ancora tranquillo con la 35 e la 40 che, anche se avranno la "teconologia vecchia " (strozata veramente pazzesca a mio dire), non per questo non valida.

Perciò mi limito ad avvisare di piantarla qui con minacce ed offese inutili, sciocche ed innoportune.
E' certo che queste non aiutano alcuno ad evitare cadute di modelli.
Cmq. non si parlava di sicurezza dei pollici ma solo di potenzialità di sicurezza di una tecnologia rispetto ad un'altra ed a tal proprosito la 2.4 Ghz, tecnicamente parlando, non ha confronti!

Ovviamente, ognuno è libero di pensarla a proprio modo ma non certo di accusare chi porta in evidenza motivazioni di stampo tecnico.

Io non attacco mai nessuno ne tanto meno minaccio (basta rileggere) .. per carattere e cultura .. ma consentimi però di rispondere.

Hai cmq. perfettamente ragione nel sostenere che certe deviazioni dal discorso principale non aiutano nulla e nessuno ma questo è quello che vogliono alcuni personaggi .. il cui offendere stupidamente è diventata una prassi di interpretazione di questo forum.

PS. mi spiace fai .. ti considero uno dei riferimenti di questo forum con le tue preziose asserzioni sulla teoria dei profili e non solo .. conosceremo tempi migliori ..

Ultima modifica di LONGFLYER : 30 ottobre 09 alle ore 17:01
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando