Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 09, 16:51   #61 (permalink)  Top
f.alberto
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Per matteo27:

se spiega se spiega... avoglia se se spiega!

E non sono l'unico, ne sul forum ne tra gli amici.
La roba di HC è scadente nel 90% dei casi. Adesso me trovo in casa due motori ed un regolatore ed una lipo rhino svampati al primo utilizzo.
che faccio spedisco in oriente? a mie spese? e poi se mi rimandano la roba aripago anche la dogana..
Quando ho avuto problemi con qualcosa comperata in italia: 1) me so spiegato a voce, 2) rispedito a spese loro 3) riavuto roba senza pagar nulla in più.
Se poi compro in negozio qui a roma il problema non c'è.. glielo riporto, lui lo rimanda a chi gliel'ha venduto e fine.

Con HC ho fatto un ordine di 200 euro di elettronica varia (anonima) per combat elettrici. pagato 40 euro di dogana. La stessa classe di roba (di marca e qualità superiore) in italia avrei speso circa 280 euro. Ho quindi risparmiato 40 euro per avere dei prodotti anonimi, senza marchio.
calcolando che su 200 euro di roba circa 90 so andati in fumo.. senza mai funzionare o smettendo di funzionare subito... c'ho rimesso un bel gruzzoletto.
Mea culpa, ero curioso, ho fatto una prova. Non me fregano più.

Robbè
Ciao Robbè,
dico la mia, regolatori turnigy plus io mi trovo benissimo idem per le batterie rhino e flymax, una rhino la uso da un anno ho fatto veramente tante scariche e va ancora benissimo, la battreia in questione è una 4000MAh 6S pagata un anno fa 75 euro, oggi la stessa costa 44 euro circa, poco prima aveva preso una 2500MAh delle rinomate FP 3S pagata circa 65 euro e buttata dopo circa 10 scariche per i motore invece devo darti ragione per metà, nel senso che ne ho usato uno e uno lo uso ancora e hanno qualhe problema di vibrazione e rumorosità e per questo sono passato a motori di qualità superiore, per il resto riceventi comprese non mi posso lamentare
f.alberto non è collegato   Rispondi citando