Citazione:
Originalmente inviato da fucio87 qui : http://www.baronerosso.it/forum/aero...ivello-11.html ..avevo detto che radio avevo ma non ho battuto il 7 davanti alla C....... comunque non farò miscelazioni... userò solo i flaps come flaps... e gli alettoni come flaperon come faccio ora.. in ogni caso il modello se lo schianto faccio meno danni se è lento ..... e qui MI TOCCO...... la mia 7 è a 2,4ghz...se la trovassi una 9 sempre in 2,4 al prezzo della mia 7 che è quasi nuova si che la scambierei.......
Alberto |
La ff9 ha i moduli tx intercambiabili, quindi qualsiasi ff9 se gli prendi il modulo TM7 o TM8 Futaba fasst diventano delle normali 2,4ghz.
Ormai sei messo così, ma hai unmodello che non puoi sfruttare a pieno per colpa della radio.
Fattene una ragione e non cercare di mettere il butterfly su un interruttore (unico modo che può fare la ff7 a meno che le ultime non siano state implementate rispetto alle vecchie), faresti con molta probabilità una nuova casa alla talpa di turno....
Ormai vai così, ma se appassionerai mai agli alianti cambia radio, finchè è nuova magari la vendi bene.
ciao e auguri.
p.s. Ricordati, ogni componente scadente potrebbe generare la morte prematura del modello, pensaci quando prendi i servi..., che già vedo persone a consigliare servi eccezionali