Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 09, 13:58   #51 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gabri volo Visualizza messaggio
Come servi ho usato dei semplici servi mini blu della jamara per alettoni flap profondita hs 65 e timone hs 55 messo sulla coda per semplificare le cose
Riguardo ai flap vanno solo in giu'e pertanto non possono essere miscelati con alettoni, come elica ho usato una 11x6.
Ci si può sempre armare di cutter, di un pezzo di Oracover, ferro da stiro, nastro per cerniere, una piallata alle parti mobili, et voilà abbiamo anche escursione in altr, tra parentesi dove ce n' è più bisogno.
Però mi sorge un dubbio:
ci sono modelli dove è previsto dall' inizio l' uso combinato degli alettoni o flaps (vedi l' infame Kularis, se non li mixi non si muove.....), altri che NON prevedono, o prevedono in maniera minore, questo uso.
Nel Mini Graphite che ho io i movimenti in su dei flaps (a corda maggiore degli alettoni) sono molto limitati, praticamente servono solo per il Butterfly, anche se è previsto un profilo variabile, ma la risposta degli alettoni è molto efficace.
Nel Sword 3.1 di X-Models è previsto un movimento in su abbondante stante le necessità anche acro del modello.
batman non è collegato   Rispondi citando