Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Mah, anch'io non capisco perchè un thread iniziato così bene debba finire in vacca per delle discussioni che non c'entrano nulla, mi sta venendo la tentazione di segnalare la cosa ai moderatori, così i problemi magari se li risolvono in mp.
Comunque: io sabato, se posso e se il tempo tiene, faccio un salto a Leinì a svolazzare. Chi c'è, c'è. Se non ci sono, è perchè non ho potuto. Punto.
Sinora ho fatto così ed è sempre andata bene e sono stato bene con chi ho trovato.
Quello di cui sono certo è che io faccio modellismo per rilassarmi, non per incazzarmi, non capisco tutti questi scazzi e spero davvero che non proseguano al campo. |
a si basta ignorarli e continuare a scrivere cio' che interessa a noi
pure per me e' un relax
si spero che almeno al campo non venga gente a scocciare,infatti potrebbero risolverle in mp senza inquinare sto 3d,parlano pure di mail percio' si stanno stuzzicando a vicenda rompendo le scatole a noi
va be quando distribuivano il buon senso molti erano in bagno
Tanto i numeri li abbiamo percio' si puo' organizzare via telfono senza dover perforza farlo qua' cosi' da non aver rotture di scatole pure al campo
ci sentiamo presto