Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 09, 22:08   #60 (permalink)  Top
SpeedOn
User
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Resuttano
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ciao , la discussione l'ho aperta io dopo la fiera di Novegro ( un po' deluso dall'oggetto come puoi leggere dalle prime pagine ) ; il mio non ha il giro , e quando è bello fermo in hovering e do avanti o indietro comincia a girare a caso , quindi è un continuo correggere. Dopo 3 minuti di volo mi sono rotto.
Ho visto l'Eflite MCX , uno spettacolo , l'elettronica ti fa fare quello che vuoi , mentre questo MaxZ è un mezzo rottamino ; certo che se si confronta il prezzo , forse un motivo c'è....................
Bye
No aspè, scusami un attimo...
che ci siano elicotteri molto migliori non ci piove, lo si intuisce anche dal prezzo, ma il fatto è che io (ma anche altri) abbiamo la versione col gyro, e devo dire che non mi sembra affatto male, ne tanto meno difficile da far stare su.
Il fatto è che ha cominciato ad andare male tutto ad un tratto, quindi mi sa che si è rotto qualcosa...

Ma puoi spiegarmi meglio quando dici che il tuo gira a caso?
intendi che gira attorno all'asse e devi compensare col comando destra/sinistra?
Oppure come noi che resta sempre con la stessa direzione (ad esempio col muso a nord) ma comincia a descrivere circonferenze, spirali, ellissi e chi più e ha ne metta...
SpeedOn non è collegato   Rispondi citando