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Vecchio 20 gennaio 06, 10:41   #2 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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Originalmente inviato da Baochan
Visto che l'ingranaggio del riduttore, distrutto dopo il crash, non è riparabile, ieri sono andato a comprare un altro riduttore. Non avendone dello stesso tipo della GWS con montaggio a baionetta, mi è stato dato un riduttore metallico tipo quello del progetto originale. Quindi da fissare con 2 viti direttamente all'ordinata.

Quando ho montato il riduttore della GWS, Cant mi ha suggerito di dare 1-2° verso destra e 2-4° verso il basso al motore. Per questo seguendo il DXF di Cadal (sempre sia lodato il suo hardisk pieno di file risolviproblemi) ho creato i fori di ogni ordinata disassati di 1-2mm in modo che, una volta inserita la baionetta, avessi l'incidenza consigliatami.

Ora però il riduttore è diverso, e sono un po' perplesso su come dare l'incidenza al motore, devo inclinare l'ordinata durante l'incollaggio alla fusoliera, o devo solo inclinare il riduttore? (magari con degli spessori tra il riduttore e l'ordinata)
I due sistemi sono equivalenti, il primo è valido in "fase costruttiva" , il secondo , più tradizionale, ti consente di adattare il riduttore alla fusokiera già costruita.
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