Diciamo, che si volerebbe. Qualcosa stamani è arrivato ma sono soltanto i ricambi ed il resto ordinati ieri; non c'è che dire del venditore, è stato un razzo! Spero di non avere fatto una sciocchezza a prendere l'ely in UK e che non ci vogliano tempi lunghissimi per ricevere la merce. Le volte che ho fatto ordini là mi sono arrivati in tre giorni... probabilmente, se tutto va bene con lo sciopero delle poste, lunedì prossimo dovrei avere tutto. Neanche pensare, nell'attesa, di comprarsi un altro apparecchio per anticipare il "battesimo dell'aria"; con l'MCX S300 deve anche arrivarmi anche la TX, quindi sarebbe inutile un altro BNF sostitutivo. Per il momento mi gingillerò girovagando in rete alla ricerca di informazioni varie.
Dicevi che hai un manuale per i primi voli da inviarmi? Fantastico! inviamenlo così mi trastullo più proficuamente, studiandolo.
L'opera del collega di cui fai menzione nel post già l'avevo letta.
Un forum, ne gestisco uno locale, serve principalmente per mettere in contatto tutte le persone che coltivano gli stessi interessi, dandogli modo di poter scambiare opinioni, divulgare idee, progetti e quant'altro. E' un validissimo strumento che aiuta a crescere e, volendo, a sviluppare un progetto in modo "corale", come sta succedendo in diversi forum tecnici. Personalmente seguivo quello dei bentriders, che sono coloro che usano e autocostruiscono
biciclette reclinate , dove un gruppo, sparso nell'intera penisola, sta lavorando alla progettazione di un mezzo per battere il record mondiale di velocità su HPV (che sta per human powered vehicles), ognuno mettendo a disposizione degli altri il proprio know how. Insomma, quello che volevo dire nel precedente off topic è che sarebbe interessante ci fosse un'area informativa dedicata, nel sito, al di fuori del forum con, ad esempio: dizionario tecnico, principi del volo, come effettuare il primo volo, come si usa un TX ecc., insomma tutte le informazioni di base utili ai neofiti. Si eviterebbe così la reiterazione delle solite richieste da parte delle new entry che potrebbero farsi una prima infarinatura per poi fare richieste più mirate e poter intervenire con qualche cognizione di causa.
Il mio indirizzo email dovresti riceverlo sulla tua casella di posta. L'ho inviato cliccando sul tuo nick... funzionerà?
Ci sentiamo, ciao