Citazione:
Originalmente inviato da folletto io rimango dell'idea che la prossima gara ci riporterà con i piedi per terra,
forse è normale spaventarsi con i risultati di Cremona, ma rimango dell'idea che sia stato veramente un caso quasi irripetibile.
sicuramente si potrà fare qualche modifica al regolamento, per migliorarlo e rendere la gara più interessante per i meno dotati, ma aspetterei a stravolgere il tutto.
In fondo tranne che per la gara sopracitata non ci sono mai stati problemi, e di gare a cui hanno partecipato super modelli di derivazione F3J insieme ai classici modelli tipo arthobby io ne ho già viste diverse, senza che si sentisse l'esigenza di buttare tutto per aria.
rimango anche convinto che pikemax vi avrebbe castagnato tutti, anche gareggiando con un aspect
penso infatti che ci abbia dimostrato che capacità di pilotaggio e sensibilità nel settaggio del modello siano ancora i fattori decisivi in questa categoria.
pikemax ha demolito tutti i record perchè era una giornata unica per attività termica, e ha vinto la gara perchè è stato il migliore
punto |
mi quoto una volta di più
spero che pikemax non abbia letto nel mio commento qualcosa di offensivo,
e spero di rivederlo gareggiare con noi.
ci ha teletrasportato in un mondo nuovo e il solo vederlo settare un modello dopo la gara è stata una lezione importante.