Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 09, 08:26   #969 (permalink)  Top
bimoto
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
allora: il filmato HD del versilia Day lo ha fattouna persona di passaggio. Io ce l'ho il DVD e me lo ha portato circa 1 mese fa. Ma come faccio a postare un video alta definizione????????
io no sono un maghetto del PC. Semmai lo porto a qualcuno che lo tagli, riduca, appezzetti...... di più no so fare.

Il video della turbina, per ora, NON C'é......... bon tutto qui. E' un esperimento. Quando sarà finito faremo anche il video. Magari direttamente all'ARENA......

Peso della turbina, completo di microbrushless = 70 grammi. Andatre sul sito King Hobby USA e trovate tutte le turbine, i motori, i ricambi, ecc ecc....

Sprcizia che entra ? Beh..se ENTRA...stai sicuro che esce!!!

Aria sull'alettone? NO NO NO. l'aria viene aspirata dal davanti e spinta sotto l'alettone e direzionata verso il basso.

Il consumo con il brushless e di 1,7 A.
Tenendo presente che si accende diciamo 12 volte per circa 2 secondi...direi che il run time no nne risentirà.
Devo essere però corretto e dirvi che a furia di prove..un RUN da 12 / 15 minuti tutti di filato ancora non è stato fatto.


I 6 secondi..... Ripeto che se la macchina la prende Rabitti, forse abbassa di 1 secondo il suo giro. Lui non avrebbe bisogno di aggeggi simili.
Alla mia mano fa molto comodo. Sicuramente avrò avuto anche un miglioramento nella mia normale guida da un tempo da formica. Ok. Ma il turboJET da il suo netto contributo.
O non avete letto la relazione del REFU? Lui il ditino caldo ce l'ha, no?
E' un esperimento; originale, pazzesco, fantasioso.........
poi ...si vedrà..............
bimoto non è collegato   Rispondi citando