Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 09, 09:12   #1 (permalink)  Top
dario9
User

Data registr.: 02-11-2007
cerco disperatamente aiuto per uno scafo elettrico

salve e saluti a tutti, da un pòò che non scrivevo in questo forum,ma vi ho seguito sempre in quanto siete una fonte incredibile di informazioni,ehehhe se non ci fossero i forum!!!
cmq sto cercando di costruire uno scafo a motore elettrico, pensavo di procedere bene però ora mi son reso conto che la cosa piu difficile per me è dare allo scafo la forma giusta,, ho costruito una sorta di scheletro con le sezioni a quetse è difficile dar la forma giusta, questo perchè hnon ho mai visto l'immagine di qualche sezione di scfao , ma ho solo guardato e osservato attentamente gli scafi già finiti, cercando cosi di immaginare(di notte) che forma dare alle sezioni perpoi poter avere una forma decente nello scafo finito,.AH vi dico che la mia intenzione era quella di fare uno scheletro con le sezioni di compensato e poi esternamente rivestirlo con balsa da 1mm epoi sopra applicare la resina con la fibra di vetro,,..
avete un progettino da mandarmi? o pure solo le immagini delle sezioni? lo scafo er circa lungo 70 cm..
aspetto uan vostra rispsta, grazie a tutti
ciao ciao
dario9 non è collegato   Rispondi citando