Ho un manule che vorrei mandarti, tua mail ?
CONSIGLI PRATICI PER PRIMO VOLO :
Allora ci siamo, si vola !
Dopo diversi e ponderati ... tentavivi ad altezza moderata alzi il tuo Hely, almeno a 50 cm circa ( per annullare l'effetto suolo che lo ..influenza..) e vedi che tende ad andare da qualche parte...
Cosa normalissima... se vuoi correggere questa tendenza devi agire sui trim che trovi a lato degli stick, di norma per questo micro basta agire soltanto
sù questi. Provi a dare dei colpetti di trim in un senso o nell'altro finchè non si stabilizza. Tieni comunque presente che questi settaggi sono sempre di massima e che sono molto influenzati dalla stato di carica delle batterie.
Cioè una regolazione ottimale quando la batteria è ben carica non lo è più a batteria a fine carica..questo è un fenomeno normale negli hely elettrici.
Quindi trova un buon compromesso e non star lì a fondere i trim, per farlo stare in hovering perfetto dovrai per forza intervenire con continui colpetti di stick.
Sono perfettamente d'accordo sù quanto dici off topic, in effetti c'è una utile "opera" di un collega .. però .. se no cosa ci stà a fare il Forum ?
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html
Io quando ho cominciato ho avuto la fortuna di ..incappare in un periodo,nei Forum si và a periodi.., in cui era frequentato da tante persone che mi hanno aiutato moltissimo ed in particolare CODERZONE77 ( ora reCODER) che ho nominato mio Tutor... Se decidi di autocostruirti un Hely, senza l'aiuto di qualcuno non vai da nessuna parte, perchè molte "cose" non le trovi scritte da nessuna parte... e bada che sono il tipo che si legge tutta la discussione e copia ed incolla dei brani più specifici che poi ordina per problematica.
ciao