28 ottobre 09, 22:53
|
#266 (permalink)
Top |
Moderatore
Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Originalmente inviato da bercar Ciao A tutti, mi hanno regalato la scatola del 339 della fly fly, che ho iniziato a costruire, vorrei chiedere a chi ha già ultimato l'impresa:
Il direzionale è l'unico elemento da creare, potete darmi un consiglio su come fare (es. seguire il profilo sul polistisolo oppure eseguire altri tipi di tagli) Segui le linee incise nel polistirolo e poi ci metti tre cernierine .e dove posizionare il microservo?, Annegato nel piano verticale più vicino possibile alla parte mobile e perfettamente perpendicolare alla linea di incernieramento è consigliabile usarne solo uno anche per il ruotino? Nel ruotino puoi usrne solo uno, non ci sono alternative o è meglio usarne due? Ultima richiesta o opinione, avrete notato che il carrello anteriore è esageratamente più lungo degli altri due, io vorrei accorciarlo, per abbassare il muso dell'aereo, esattamente come quello vero, cosa ne pensate? Che se lo accorci il modello assume un assetto picchiato a terra col risultato che non decolla
Grazie Carlo | .........
| |