Discussione: Giro quale.....
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Vecchio 28 ottobre 09, 18:05   #51 (permalink)  Top
zazan8
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Originalmente inviato da maxruby Visualizza messaggio
Io preferisco e di solito faccio il secondo metodo. Comunque impostando il centro come richiesto dal manuale, migliorano le prestazioni quando si stoppano in maniera secca le piroette. Il problema, secondo me, è che quella regolazione vale solo per il numero di giri rotore che il modello ha quando fai le prove. Se hai bisogno di velocità diverse, ad esempio tra la condizione normal e l'idle-up, il centro non sarà lo stesso. Per questo io preferisco avere la corsa simmetrica e massimizzata.

Ciao,
Massimo Rubinelli
Forse (magari dico na cazzata) sarebbe il caso di settare il centro in normal sul giro con l'idle up acceso in modo da avere un regime di rotazione pressoche abbastanza costante ad ogni variazione di passo. Quindi avendo anche un regime di rotazione piu alto rispetto al numero di giri che si ha in normal(curva gas) sempre restando in hovering si guadagnerebbe qualcosa a livello di corsa perche sicuramente servirebbe un minor passo per contrastare la coppia del motore.
Non so se mi son spiegato.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando