Citazione:
Originalmente inviato da maxruby Io preferisco e di solito faccio il secondo metodo. Comunque impostando il centro come richiesto dal manuale, migliorano le prestazioni quando si stoppano in maniera secca le piroette. Il problema, secondo me, è che quella regolazione vale solo per il numero di giri rotore che il modello ha quando fai le prove. Se hai bisogno di velocità diverse, ad esempio tra la condizione normal e l'idle-up, il centro non sarà lo stesso. Per questo io preferisco avere la corsa simmetrica e massimizzata.
Ciao,
Massimo Rubinelli | Ciao Massimo.
Dunque ciò significa che voli sempre in modalità Blocco di coda, esatto ?
(perchè la tua coda, in Normal, non sarebbe mai ferma, giusto?)
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |