Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 09, 17:37   #548 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
se le plastiche del mad truck sono come quelle del clone LST è meglio non fare paragoni del genere....! le plastiche del clone lst fanno schifo....spero che quelle del mad truck siano migliori....
ciao bestia guarda che il mad truck non è per niente male e sopprattutto le plastiche sono buone reggono ai urti e anche lel cagnate che fanno i miei soci (tipo quando dimostrano di essere affetti dalla sindrome del alberello) e il mad non si e mai fatto niente tranne piccole rotture dovute a moltepici crash ma questo e un altro discorso.......
torniamo al discorso delle plastiche, il mio mad truck si potrebbe offendere visto che di plastica c'è ne sempre meno piano piano sto passando a alluminio per esempio ieri ho trovato i braccetti frontali in alu e domani mi portano anche i posteriori oltre alle torrette in alu amo da competizione da truggy e tutti i cuscinetti nuovi strapagati (visto che mi e finito in mare il truck). Tra poco e un mezzo da competizione hehehe
e in fine quello che dice jari a proposito del telaio e sacro santo 2,5mm di aluminio anodizzato è la fine del mondo il mezzo resta composto non torce in curza e di conseguenza e molto stabile(se prima del brushless si fa qualcosa per gli amortizzatori)
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando