Discussione: Giro quale.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 09, 17:09   #47 (permalink)  Top
zazan8
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da maxruby Visualizza messaggio
Se, come dici, verifichi la sensibilità in hovering, questa potrebbe essere troppo alta perché in quell'assetto magari non sbacchetta mentre in altri sì, ad esempio una retro veloce.
Ti consiglio di eseguire queste prove:
1) Modello in hovering, fai fare uno scatto alla coda con un colpetto allo stick. Se la sensibilità è alta si innesca uno sbacchettamento temporaneo. Se così fosse, diminuisci la sensibilità, altrimenti aumentala finché non succede e poi la diminuisci finché non scompare nuovamente.
2) Prova una retro veloce o una caduta di coda. Se la coda sbacchetta, riduci la sensibilità finché non sparisce l'effetto indesiderato.

Se alla fine i valori saranno ancora alti, non ti preoccupare, saranno comunque corretti per il tuo setup.

Per quanto riguarda la coda che scappa quando dai passo, verifica la tensione della cinghia (se ce l'hai), eventuali giochi sul gruppo di coda e tutto quello che potrebbe rendere meno efficiente il comando di coda. Come ho già scritto in un altro post (http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1761979), magari è solo che perde troppi giri rotore.

Ciao,
Massimo Rubinelli
Ahn e per il discorso del neutro è meglio fare come da manuale in normal con la coda ferma o mettere il passo a zero sempre in normal per avere l'escursione massima da entrambi le parti??
zazan8 non è collegato   Rispondi citando