Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 09, 15:42   #264 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
OT fa parte della mia gioventu 26 anni fa quando lavoravo alla Lindbergh Flying School a quei tempi un volo officina con l'istruttore al giorno era assicurato e se consideri che la flotta contava 2 Zlin 526 1 326 1 Cap 10 ti posso assicurare che di acrobazia ne ho fatta quanto basta, la peggiore e' stato quando avevo sulle gambe tutte le coperture dello Zlin e quel ..... ha bensato bene di tirare un paio di loop ti lascio immaginare che goduria con 30 kg di stoffa sulla pancia e sulle gambe ma eravamo un po matti...
Ciao Romeo spero di vederti presto ora sono tornato in italia finalmente
Complimenti....esperienza che mi sarebbe piaciuto provare.

Tornando alla Lomçovak

Manovra che non ho mai avuto il coraggio di provare con l'Mb.
Credo che la difficoltà stia nella velocità di ingresso e che non è facile trovare senza mandare in pezzi il modello.
Ho visto le conseguenze alle ordinate che tenevano il serbatoio di un viper entrato in figura con troppa energia.
La prima volta che ho fatto una scampanata (per timore di farla troppo bassa) ho tolto turbina ad una discreta quata e ce ne ha messo un bel pò prima di fermarsi. (più o meno su marte)
Credo che dopo la prima rotazione ridia turbina in modo deciso (correggimi se sbaglio) per effettuare le altre due rotazioni in salita.
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando