Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 09, 15:37   #59 (permalink)  Top
flash70
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Ho personalmente provato il vbar con i seguenti servocomandi (digitali e non):

Hitec
Futaba
InoLab
JR
Savox
Align

Tutti provati ai vari voltaggi di specifica (4,8/6.0) e non (7.2V).

Nessun problema con Il Vbar....

Per quanto riguarda gli assorbimenti....

Dipende SEMPRE dal tipo di uso (leggi volo) che ne fai......

Il consumo è leggermente piu' alto nella configurazione flybarless ma non tale da riconsiderare l'impianto di alimentazione (anche perchè normalmente prevedo comunque un buon impianto di alimentazione anche se il modello è in configurazione con flybar).

Normalmente in un volo 3D abbastanza spinto (per quello che posso fare io naturalmente) l'assorbimento è nel range 400/450mAh a volo e fino a pochi gg. fà ho usato batterie lipo 2S da 1500/1800mAh.....

La capacità della batteria è quindi in funzione della quantità di voli che vuoi fare senza ricaricare o sostituire la batteria, non per gli assorbimenti dell'impianto.


Ciao
Luca.....cosa intendi per un buon impianto di alimentazione?...io da quando è sul mercato ho sempre usato il 2 in 1 Align con batteria in dotazione e non ho mai avuto problemi nei miei classe 50 con servi digitali, per cui, lo considero un buon impianto di alimentazione,.....la Align sul T-Rex 700 propone sempre lo stesso regolatore, ma onestamente sul 90 qualche dubbio lo avrei, e forse un regolatore Ely-Q sarebbe una scelta più saggia alla luce dei seppur minimi aumenti di consumo di corrente!!.....concordi?
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando