Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 09, 15:14   #1076 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Vorrei sapere una cosa:io ho una ricevente hitec in qpcm potrei avere problemi di interferenze legati alla trasmissione a cinghia?Come potrei eliminarle se si dovessero presentare? Io avevo letto di collegare un filo dal tubo di coda ad una vite del telaio,mi consigliate di farlo in fase di assemblaggio?Sapete domani mi arriva il rexone........
Io con la 40mhz non è ho mai avuti, tuttavia l'ho tenuta poco in quanto sono passato al 2.4

Visto che ci sei fallo adesso... fai un foretto (1,5 - 2) col trapano sotto il tubo di coda (tra i 2 braccetti del reggiservo, cosi sei sicuro che la cinghia non tocca in quanto oramai a quell'altezza è vicino al pignone del telaio quindi è già inclinata di 90 gradi) poi ci metti una vitina appuntita a cui fissi un filetto elettrico che poi colleghi ad una vite del telaio.

Io ho fatto cosi, persi 5 minuti Senno' ci sono altri metodi che puoi leggere indietro su questa discussione

CIAO
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando