Citazione:
Originalmente inviato da Bellerophonte Ragazzi, non ho seguito la discussione in diretta ma mi spiace che appena partiti ci siano attriti. Per quanto riguarda il campo di Corrado chiedo scusa se scrivendo "gratis, vai e voli" ho lasciato sottintese troppe cose che voi avete ribadito appieno e quoto e straquoto ma mi son lasciato prendere la mano dall'emozione delle pirime exp. Sia chiaro non do per scontato nulla e al campo (essendo ancora sfornito di eli adeguato) vado solo se so che ci sono persone "di casa" come Michelottero e Fantus che ho già conosciuto. Se sabato pomeriggio qualcuno va fatemelo sapere, vengo a rifarmi gli occhi sui vostri eli... |
Ciao Bellerophonte (ho già scordato il tuo nome "reale", perdonami, sono negato per i nomi e non sono fisionomista: in pratica sono completamente rincoglionito).
Gli attriti non lo capiti neanch'io, ma spero li risolvano.
Per il campo di Corrado, stai tranquillo: sono state puntualizzate alcune cose solo per far capire a chi fosse interessato passare di là quale fosse la situazione, non perchè ci fossero problemi.
Tu sei arrivato al campo con discrezione ed educazione, ne parlavamo con Michele proprio pochi minuti dopo che te n'eri andato, quindi non preoccuparti, sei il benvenuto, fermo restando che non sono il padrone di casa nemmeno io, ma intendo che sei il benvenuto nel gruppetto che lo frequenta, per il campo siamo tutti
grati ospiti del buon Corrado, sinchè non si stuferà e ci darà un bel calcio nel sedere
Io sabato se riesco faccio un salto, se c'è anche Michele che ha voglia di farti scaricare una batteria, la mia radio è a disposizione.
Stai bene.
Paolo