Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 09, 15:59   #149 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
Grazie Ranox,
ho dimenticato di dire che il modello è usato ed ha in dotazione un'elica 13x6,5: il tuo suggerimento va bene lo stesso?
Per l'acquisto in HC hai ragione è un gioco di pazienza, ma per la mia esperienza i prezzi non sono male anche includendo dogana e trasporto, il cambio del dollaro ora è particolarmente favorevole.
Ma valutare non costa nulla, mi mandi in mp il link di dove hai l'acquisto in Italia?
Grazie
Citazione:
Originalmente inviato da fucio87 Visualizza messaggio
anch'io vorreri un consiglio su dove acquistare qui in italia se puoi Ranox,

grazie mille

Alberto
Dal mitico VinceSSo: www.hobbyprofessional.it
anche Roberto di electronic-fly a conti fatti risulta più conveniente di HC e se c'è un problema con entrambi.. basta alzà il telefono.

Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Figurati!
Piuttosto, io sono un poco maniaco degli Inrunner casomai con riduttore, certo che se prendi uno Svist ci vuole un motore come dice il Ranox con un KV basso, casomai anche sui 800, per far girare un' elica abbastanza grande (una 11" su un modello da quasi 3 metri è un poco un controsenso, visto che ci starebbe bene anche una 14 o 15 pollici).
Poi io starei sulle 4 celle, meno corrente e più tensione (ma qui occorre calare pure il KV a 700-650.)
Vado a vedere dal mio amico Robbè (Electronicfly-rc) cosa ha come ESEMPI, per quanto riguarda gli Outrunner, poi vedi tu se è il caso di comprare in Italia o fuori.
Electronicfly-rc - Ventole Elettriche.........
La 11x6 è più che sufficiente.. troppo grande ti penalizza in termini di durata lipo e ti frena nel volo veleggiato (che è la maggior parte del tempo di volo).

Robbè