sampeifish, benvenuto tra gli e-massisti
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..ti rispondo qui...
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...se giri con un modello stock..non hai parti meccaniche troppo sollecitate e della parte telaistica quello che può cedere x cadute storte sono le torrette porta ammo e le torrette porta carrozza..con l' arrivo del freddo le plastiche tendono a indurirsi perdendo la loro elasticità..come in altri post precedenti consiglio di bollirle in acqua x 5 min..e manterranno meglio la loro elasticità anche a temperature molto basse..
se giri con i motori stock fre degli upgrade al mezzo non mi sembra necessario..l' importante e controllare la scorrevolezza del mezzo in modo da usare tutta la potenza dei motori a spazzole senza buttarla in attriti..
cmq se ti leggi tutto il 3d troverai un tot di risposte alle tue domande
l' e-maxx 3006 e una bestia fatta per l' off extremo...un mezzo molto gnorante e tosto..usato ovunque è spttacolo..l' importante è non portarlo in pista..se vede una pista si mette a piangere...nel suo dna non esistono curve preesistenti..esistono solo le sue curve...
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...
Se un giorno passerai ai brushless..allora un pò di upgrade di meccanica \telaistica dovrai prenderli ..ma fin che giri con i motori stock 6 a posto..