Discussione: Traxxas E-Maxx
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Vecchio 28 ottobre 09, 15:44   #4213 (permalink)  Top
REfuso
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sampeifish, benvenuto tra gli e-massisti..ti rispondo qui...
...se giri con un modello stock..non hai parti meccaniche troppo sollecitate e della parte telaistica quello che può cedere x cadute storte sono le torrette porta ammo e le torrette porta carrozza..con l' arrivo del freddo le plastiche tendono a indurirsi perdendo la loro elasticità..come in altri post precedenti consiglio di bollirle in acqua x 5 min..e manterranno meglio la loro elasticità anche a temperature molto basse..
se giri con i motori stock fre degli upgrade al mezzo non mi sembra necessario..l' importante e controllare la scorrevolezza del mezzo in modo da usare tutta la potenza dei motori a spazzole senza buttarla in attriti..
cmq se ti leggi tutto il 3d troverai un tot di risposte alle tue domande
l' e-maxx 3006 e una bestia fatta per l' off extremo...un mezzo molto gnorante e tosto..usato ovunque è spttacolo..l' importante è non portarlo in pista..se vede una pista si mette a piangere...nel suo dna non esistono curve preesistenti..esistono solo le sue curve......
Se un giorno passerai ai brushless..allora un pò di upgrade di meccanica \telaistica dovrai prenderli ..ma fin che giri con i motori stock 6 a posto..


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