Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 .................cut.........
dunque la Autonomy puo' sicuramente continuare a progredire come modelli ed attrezzature, ma non e' pensabile, con il regolamento attuale, che possa continuare a far convivere modelli troppo diversi
questo perche' alla fine si perdono persone ; chi non puo' permettersi un Perfect o uno Shadow e si deve "accontentare" del Castor o del Hight Aspect, probabilmente si scoccia a venire a fare la comparsa in una gara dove sa che per lui non ci sara' storia
dunque vanno sicuramente rivisti i parametri altrimenti e' una "corsa agli armamenti" , corsa che nel concetto "Autonomy" non ci dovrebbe essere ; perche' se qualcuno vuole armarsi in modo hard a questo punto va a fare la F5J del regolamento sopra menzionato dove trovera' il suo giusto spazio
percio' : o si "depotenziano" i modelli Top oppure si fa una divisione netta delle categorie tipologiche dove in una potra' continuare il progresso tecnologico, mentre nell'altra continueranno a vivere i concetti base della Autonomy
in questo modo ci sara' piano piano anche un passagio di risorse : dopo qualche gara in "Standard" magari qualcuno riesce a procurarsi un modello per passare alla "Libera" dove vede che puo' raggiungere rese piu' elevate ( ... e poi magari si prende una fusoliera con il gancio e passa alla F3J ...)-..)
chi invece vuole avvicinarsi per vedere come funziona ha sempre la categoria "Standard" dove potra' partecipare degnamente con qualunque tipo di modello, vedendo che magari riuscira' a fare 9/10 voli conto i 12/13 dei migliori e si sentira' appagato mentre confrontando i suoi 10 contro i 27/30 .... sicuramente la volta dopo andrebbe a correre con le macchinine
g.generali |
Questa conclusione la trovo incoraggiante.